L'amministratore della rivista la imposta, dopo che il sistema è stato installato su un web server, lavorando su cinque fasi, compilando i moduli e configurando la rivista. Il setup non deve necessariamente essere completato tutto in una volta: le form possono essere compilate e salvate; poi il Journal Manager può ritornare al setup per completarlo o fare cambiamenti in qualsiasi momento.
Il Setup disponibile per il Journal Manager nella pagina di amministrazione e contiene un proprio insieme di testi-guida, in corrispondenza di ciasciun modulo. Impostare il sito web della rivsta richiederà decisioni e testi, che possono essere preparati in anticipo d'accordo con gli editor e aggiunti in un momento successivo.
- Contatto principaledella rivista
- Contatto tecnico
- Scopo e argomento della rivista
- Sezioni e politiche
- Linee guida per l'autore
- modalità di submission
- Indicizzare elementi ed esempi
- Politica di peer review
- Linee guida per il revisore
- Copyright Policy
- Open Access Policy
- Editorial Board/Review Board
- Politiche di abbonamento
- Uso di layout editor, copyeditor, e/o correttori di bozze