Aiuto su Open Journal Systems

Setup

L'amministratore della rivista la imposta, dopo che il sistema è stato installato su un web server, lavorando su cinque fasi, compilando i moduli e configurando la rivista. Il setup non deve necessariamente essere completato tutto in una volta: le form possono essere compilate e salvate; poi il Journal Manager può ritornare al setup per completarlo o fare cambiamenti in qualsiasi momento.

Il Setup disponibile per il Journal Manager nella pagina di amministrazione e contiene un proprio insieme di testi-guida, in corrispondenza di ciasciun modulo. Impostare il sito web della rivsta richiederà decisioni e testi, che possono essere preparati in anticipo d'accordo con gli editor e aggiunti in un momento successivo.

  • Contatto principaledella rivista
  • Contatto tecnico
  • Scopo e argomento della rivista
  • Sezioni e politiche
  • Linee guida per l'autore
  • modalità di submission
  • Indicizzare elementi ed esempi
  • Politica di peer review
  • Linee guida per il revisore
  • Copyright Policy
  • Open Access Policy
  • Editorial Board/Review Board
  • Politiche di abbonamento
  • Uso di layout editor, copyeditor, e/o correttori di bozze