Aiuto su Open Journal Systems

Programmazione delle submission

Il Section Editor può inviare una submission in porgrammazione in qualsiasi momento. Tipicamente, il curatore metterà la submission nella prima uscita disponibile, ma potrebbe succedere che una uscita sia piena prima della sua pubblicazione, oppure che un curatore voglia mettere la submission in una uscita successiva per affinità di temi oppure, d'altra parte, di riunire una serie di submission in un singolo argomento.

Pubblicazione continua delle submission.

Pubblicazione continua delle submissionSe le submission vengono pubblicate continuamente, non appena sono pronte, allora il curatore proggramma le submission in quello che, in effetti, è l'uscita corrente, e verrà pubblicato non appena sraà stato controllato la sua posizione nell'indice. Alla fine di un volume annuale, la successiva submission sarà programmata per apparire nel nuovo Volume, per cui l'indice sarà pubblicato o reso corrente con questa submission iniziale.

Una volta che una submission è programmata per una certa uscita, il nome del fascicolo e un link al suo indice viene presentato al Layout Editors e al correttore di bozze.