Aiuto su Open Journal Systems

Versioni

I Journal Manager possono modificare, aggiungere e controllare ognuna delle discipline - e insiemi di area- dei Reading tool. Questi tool usano database che sono stati selezionati per la loro rilevanza e accessibiltà per tutti i lettori. Poichè la URL di questi database subisce cambiamenti, il Journal Manager ha bisogno di cambiare e anche cancellare elenchi. I tool sono raggruppati in categorie (es., Studi correlati, dissertazioni, etc.), con un certo numero di database in ognuna. Locale si riferisce alla lingua in cui operano i reading tool in termini di etichette usate dalla rivista e non si riferisce alla lingua del database.

Convalidare Reading tool. Questa funzione controllerà le URL di ricerca usate per ogni database. Se la URL non è valida il Journal Manager può correggere le impostazioni trovando la nuova URL o cancellare il database dall'insieme dei Reading Tool. Quando questa funzione opera su ognuno dei database, impiega un po' di tempo per completare e produrrà una report per ogni database che ne attesta la validità o l'origine dei problemi.

Metadati per ogni insieme di Reading Tool. I metadati per ogni insieme di tool forniscono il titolo del tool, e una breve descrizione, permettendo al Journal Manager di modificare l'organizzazione dei tool o creare nuovi insiemi.

Contesti per l'insieme. Ogni insieme di tool consiste di vari raggruppamenti di database (e.g., studi correlati, Forum Online , etc.) con ogni gruppo consistente di un certo numero di relativi database. Questi database possono essere aggiunti, modificati o cancellati. I raggruppamenti possono essere anche riordinati.

Esportare i dati. Se il Journal Manager sviluppa reading tool aggiuntivi, questi possono essere inviati al Public Knowledge Project per essere messi a disposizione di altre riviste.