Aiuto su Open Journal Systems

Copyediting

Nella pagina di copyediting della submission, il copyediting è diviso in tre passi. Il copyediting viene fatto direttamente sul file di submission, con suggerimenti per migliorare la fluiditè del linguaggio e la comunicazione del significato, e con cambiamenti per assicurarsi che la submission aderisca allo stile e al formato del journal. Il file viene quindi salvato sul computer del Copyeditor dell'autore, e caricato nel passo appropriato. Questo rende il file di copyedit disponibile per il passo successivo, o nel caso del passo 3, per la fase di layout.

Passo 1
Nel primo passo, il Copyeditor clica sul nome del fileper scaricarlo e aprirlo. dopo aver aperto la submission nel Passo 1, il copyeditor corregge il testo, seguendo l'accordo sugli standard di copyedit per il journal. (Il sistema ariva con due insiemi di istruzuioni di copyedit di default, che il curatore può selezionare o può selezionare un ulteriore insieme dio istruzioni.) Il Copyeditor registra tutti i cambiamenti suggeriti e le correzioni, oltre che le queries dell'autore (e.g., numeri di pagine mancanti) e/o le queries del curatore (e.g., cose dello stile e degli standard del journal). Una volta finito il copyedit iniziale, il copyeditor salva il file sul pc. Non appena il copyedit iniziale è, completato, il Copyeditor carica il file l'autore.

Completamento del Passo 1. Non appena il copyedited file è caricato e i metadati revisionati, il copyeditor clica sull'icona dell'email sotto completo per il passo 1. Questo conduce ad una email all'autore e al curatore, informandoli che il Passo 1 è stato completato. Il copyeditor dovrebbe annotare nella email se ci sono da considerare queries del curatore per il curatore di sezione.

Passo 2
L'autore apre la versione copyedited e revisiona il copyediting, oltre che rispondere ad ogni Queries dell'autore , direttamente sul file. L'autore salva il file e lo carica nel passo 2, che mette il file nel passo 3 per il copyeditor per fare il copyedit finale. Il curatore risponderà ad ogni queries del curatore ccon una email per assicurarsi che l'autore e il curatore non carichino versioni del file una sull'altra. L'autore manda una email completata al copyeditor e al curatore, iniziando, in effetti, il terzo passo.

Passo 3
Il copyeditor apre il copyedited file nel passo 3 e procede a creare una versione pulita (con tutte le tracce del processo di rimosse) nella risposta all'autore e al curatore, che è pronto per modificare Layout nella versione pubblicata della submission. Il copyeditor carica la copia pulita (formattata secondo gli standard del journals) nel passo 3, che crea la versione di layout per la sezione layout della pagina di editing, e usa l'icona email sotto Completo per informare il curatore del layout e il curatore di sezione che il copyediting &#xooE8; ora completato.